Icona di ricerca download.it

Un'applicazione gratuita per fare shopping

Voto (245 voti)

Licenza: Gratis

Versione: 6.4.1

Compatibile con: Android

(245 voti)

Versione

6.4.1

Compatibile con:

Android

Pro

• Offre un accesso ampio e semplice a tutto l'inventario di Club Factory.
  • L'app è estremamente ben progettata e facile da usare.
  • Garantisce a tutti gli utenti l'accesso a un vasto inventario.
  • Il pagamento è semplicissimo.

Contro

• È vietata in alcuni paesi, come l'India.
  • È stata accusata di violazioni della privacy.
  • Numerose segnalazioni indicano che l'app ha avuto problemi con venditori che hanno truffato le persone offrendo prodotti falsi.

Club Factory è l'applicazione ufficiale per lo shopping mobile del negozio di e-commerce Club Factory. Contiene una serie di funzioni estremamente utili sia per gli utenti occasionali del sito sia per coloro che vi spendono ingenti somme di denaro.

Club Factory è un popolare sito di e-commerce con sede in Cina. Si è gradualmente espanso nel tempo, attirando clienti in tutto il mondo. Nel 2018, oltre 70 milioni di persone hanno fatto acquisti sul sito, inclusi numerosi americani. Di conseguenza, l'app è stata progettata per offrire a tutti gli utenti un facile accesso all'ampia gamma di prodotti di bellezza e per lo stile di vita disponibili sul sito. È stata ideata tenendo in mente un pubblico internazionale.

L'app presenta numerosi aspetti positivi. È chiara, intuitiva e di facile comprensione. La funzione di ricerca permette di trovare facilmente ciò che si sta cercando sul sito, e i prodotti sono ordinati in modo appropriato, facilitando la navigazione tra le categorie per chi desidera semplicemente esplorare. Offre una serie di vantaggi, come la spedizione gratuita per chi spende più di 20 dollari.

Inoltre, come indicato nella descrizione dell'app, sul sito è possibile acquistare oltre 2.000.000 di prodotti. Si tratta di un numero eccezionalmente elevato. Per gli utenti americani, molti dei prodotti disponibili qui sono difficilmente reperibili altrove, aumentando notevolmente l'utilità dell'app. Il pagamento e le transazioni e-commerce sono considerati molto comodi. Come ogni app di e-commerce, anche questa memorizza in modo sicuro le informazioni sulla carta di credito.

Come tutti i principali siti di e-commerce, anche questo non è esente da controversie. L'app - e l'intero sito web - sono stati banditi in India, con il paese che accusa la società che gestisce Club Factory di numerose violazioni della privacy. Inoltre, ci sono stati numerosi casi di utenti truffati da venditori che offrivano prodotti contraffatti sul sito.

L'app è stata scaricata ampiamente, con oltre 1,7 milioni di recensioni. Tuttavia, la valutazione media dell'app - 3,7 su 5 stelle - è relativamente bassa per app simili. Un'analisi di queste recensioni rivela che molti utenti hanno problemi con l'azienda stessa, ma l'app sembra essere generalmente ben accolta.

Pro

• Offre un accesso ampio e semplice a tutto l'inventario di Club Factory.
  • L'app è estremamente ben progettata e facile da usare.
  • Garantisce a tutti gli utenti l'accesso a un vasto inventario.
  • Il pagamento è semplicissimo.

Contro

• È vietata in alcuni paesi, come l'India.
  • È stata accusata di violazioni della privacy.